MESSAGGI dai fratelli di luce gennaio 2010

SaLuSa  15 gennaio 2010

 

Con ogni settimana che passa, vi avvicinate sempre più ai chiari indizi dei cambiamenti che, indipendentemente dall’apparenza, fanno parte del progetto di pulizia della Terra. Naturalmente, comprendiamo tutto lo sgomento e la compassione che le notizie del terribile terremoto a Haiti hanno suscitato nei confronti delle care anime in esso coinvolte. Un Paese tanto povero non può far fronte a problemi di tale portata e questa è un’altra prova per i più ricchi di dare generosamente. Il numero dei morti e dei feriti, nonché l’estensione dei danni, renderà necessaria una grande operazione di salvataggio, che ben rientra nelle possibilità dei Paesi più importanti. La vostra risposta darà la misura dei progressi nell’accettare l’Unità di tutti i viventi.

 

Ci sono le inevitabili domande sul perché una tale catastrofe sia stata permessa, ma - come vi abbiamo più volte ripetuto - esistono situazioni karmiche nelle quali non possiamo intervenire, pur provando immenso amore e compassione per le persone coinvolte. Per secoli, Haiti è stata immersa in vibrazioni molto basse che, in questo periodo di pulizia, hanno attirato quanto accaduto. Per quanto riguarda le anime interessate, esse si incarnarono in Haiti proprio per l’esperienza che le attendeva. Erano anche ben consapevoli dei pericoli, ma sapevano che la loro transizione sarebbe stata rapida e che, una volta giunte nelle Regioni Astrali, sarebbero state rapidamente curate degli effetti del trauma patito. Di fatto, si sarebbero trovate al sicuro e circondate da anime compassionevoli, che le avrebbero aiutate a risanarsi. Ci rendiamo conto che molti hanno difficoltà a comprendere cosa si cela dietro questi avvenimenti, ma siate pur certi che tutto avviene secondo il Piano Divino.

 

Ricordate, Carissimi, che lo scopo della vita è di imparare dalle proprie esperienze e che, da osservatori, non potete conoscere i motivi che hanno determinato le scelte altrui. Infatti, pochi di voi sono consapevoli del proprio progetto di vita, che vi resta precluso perché, probabilmente, cerchereste di evitare alcune esperienze, pur necessarie alla vostra evoluzione spirituale. Nondimeno, malgrado il libero arbitrio, una volta deciso sul quel che vi occorre per progredire, è poco probabile che modifichiate il vostro progetto. Sarete, dunque, coinvolti in circostanze che vi faranno incontrare persone, anch’esse connesse alle vostre esperienze e, inevitabilmente, il vostro progetto si svolgerà in conseguenza. Dovete perciò comprendere che, per garantire il completo successo della vostra esistenza terrena, occorre una programmazione, enorme ed accurata. Ciò si applica in particolare al periodo che state ora vivendo, perché per molti di voi sarà la vostra ultima esistenza nelle dimensioni inferiori. Alcuni di voi hanno scelto una vita molto intensa per aver modo di compensare il karma accumulato in numerose esistenze precedenti. Molti si riconosceranno in questa descrizione e, secondo una vostra espressione molto carina, “i vostri piedi non hanno neanche il tempo di toccare il suolo”. Naturalmente, ben vale lo sforzo e la vostra ricompensa per voler  raggiungere livelli di coscienza più elevati, sarà che sarete pronti per ascendere.

 

La vita sulla Terra può essere frenetica e snervante e questo in parte è dovuto all’infinità di restrizioni, cui siete confrontati ovunque andiate. In tali circostanze, vi è impossibile sentirvi liberi, laddove dovreste davvero avere il tempo per indulgere in attività, intese al vostro progresso personale. Fin troppo tempo è impiegato per sopravvivere e mantenere un ragionevole tenore di vita. Come vi abbiamo spesso detto, questo comincerà a cambiare già nel prossimo futuro, fin quando sarete finalmente liberi da qualsiasi limitazione. Potete appena immaginare come sarà, ma i progressi previsti per la vostra società cambieranno totalmente le opportunità offertevi. Essere in grado di seguire i vostri desideri e, ancor più importante, di disporre di tutto il tempo necessario per farlo, sarà per voi fonte di grande soddisfazione e felicità.

 

Con i moderni mezzi di comunicazioni, qualsiasi avvenimento è immediatamente portato alla vostra attenzione e, in caso di catastrofi, la vostra generosità è sollecitata. A differenza di quanto avveniva fino ad un secolo fa, la televisione vi porta tutto dentro casa, spesso in diretta. Il risultato è che emerge la parte migliore della gente, contribuendo a far cadere le barriere già esistenti. Dovreste veramente essere stupiti ed ammirati per come il vostro percorso evolutivo si è sviluppato, perché in tanto breve tempo avete accettato la responsabilità della sorte dei vostri fratelli. Se soltanto i soldi e le energie spese in una guerra o nel prepararla, fossero indirizzati alle cause giuste, la povertà e le malattie potrebbero essere rapidamente sradicate. Un tale cambiamento, però, avverrà soltanto quando avrete imparato a veramente lavorare d’accordo, perché tuttora il vecchio regime continua ostinatamente a fomentare discordie per tenervi sotto controllo.

 

Esistono ora un’infinità di gruppi mossi da crescenti preoccupazioni umanitarie, e tra poco vedrete i primi segni di un movimento che tende a riunire gente che condivide gli stessi interessi. Saranno i primi a rispondere alle esigenze altrui e, con il loro esempio, coinvolgeranno molti altri. Le energie del cambiamento si stanno movendo nella giusta direzione e sono pronte per il nostro arrivo. Siamo felici di costatare che, in questo periodo, moltissimi di voi sono più consapevoli, e sappiamo anche che lo sviluppo in tal senso sarà sempre più rapido, man mano che i livelli di coscienza aumentano in modo esponenziale. Quando asseriamo che tutto va per il meglio, è pura verità, malgrado qualche contrattempo di lieve entità.

 

Siamo ora in attesa degli inevitabili Annunzi, che riconosceranno ufficialmente la nostra esistenza, come pure le numerose occasioni in cui abbiamo incontrato i vostri governanti. Questo è un punto importante da chiarire, perché noi siamo sempre stati disponibili per indirizzarvi verso una coesistenza pacifica. Vi chiederete perché ciò è avvenuto solo in tempi recenti e la risposta è che, con la scoperta della potenza atomica, in teoria avreste potuto distruggere voi stessi e la Terra. Questa possibilità è sempre esistita, ma il Piano per la vostra evoluzione avrebbe corso serio pericolo se ciò fosse avvenuto. Inoltre, ci sarebbero stati effetti di vasta portata, che avrebbero investito l’Universo, creando problemi anche ad altre civiltà. Questo sarebbe andato contro la Legge Universale e spetta a noi monitorarvi e impedire che accada. Carissimi, qui non si tratta d’interferenza, bensì di rispettare i divini Poteri, responsabili dell’Universo.

 

Io sono il Siriano SaLuSa e so bene con quanta impazienza aspettate il momento in cui ci ritroveremo insieme e che sarete felici di ripristinare la Terra. Considerato lo stato attuale, più presto potremo cominciare e meglio sarà. Davvero, non dovrete aspettare troppo a lungo, perché fin da quest’anno inizieremo un programma d’apprendimento, in modo che sarete informati di quanto accadrà. Vi benediciamo e vi amiamo tutti.

 

Grazie, SaLuSa.

 

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/mikequinsey

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)

SaLuSa 11 gennaio 2010

 

L’anno appena iniziato offre innumerevoli possibilità, non necessariamente limitate a chi si sta svegliando alla verità. Ogni anima, ad un certo momento, giunge al crocevia e deve decidere se rimanere dove si trova o spiccare il grande balzo di qualità, che la porterà  all’Ascensione. Il potere sempre crescente della Luce toccherà le corde del cuore della gente, invitandovi a creare l’ampia strada, che  conduce fuori della terza dimensione e che vi schiuderà la verità. Se acconsentite e risponderete al richiamo di aprire il vostro cuore, la Luce s’infiltrerà, eliminando le scorie accumulate nel corso di numerose esistenze. Accettate quest’opportunità senza timore e sarà senz’altro per il vostro bene. Il caso di dubbi, non tormentatevi perché, alla fine, non mancherete di prendere la decisione più saggia, corrispondente alle vostre necessità.

 

Si sta già formando un’enorme pressione affinché sia rivelato quel che è stato per lungo tempo nascosto. Molte associazioni e singole persone stanno per annunziare le loro scoperte, avendo accumulato un numero di prove sufficienti; esse si riferiscono a come sono stati calpestati i diritti umani, al rifiuto intenzionale d’informazioni e a tecnologie che avrebbero migliorato la qualità della vostra vita. Siete tutti Uno e non siete venuti su Terra per soddisfare l’avidità personale a scapito degli altri membri della razza umana. State attraversando un’epoca d’evoluzione spirituale, intesa a farvi comprendere la comune responsabilità nei confronti della totalità. Per eoni di tempo, la sopravvivenza dei più forti ha facilitato l’evoluzione fisica. Al contrario, la sopravvivenza dei più ricchi e più astuti vi ha privato della potestà e della libertà di decidere il vostro futuro diventando, invece, schiavi degli Illuminati, che hanno tentato di ottenere il controllo totale su di voi.

 

Miei Cari, siete riusciti ad impedire ai servi delle tenebre di progredire oltre, ed il loro programma è stato bloccato dalla vostra opposizione. La vostra lealtà ed il desiderio di sostenere i principi spirituali hanno rafforzato la Luce sulla Terra, che si è rivelata una forza formidabile contro l’oscurità. Quel che state ora facendo è riconquistare tutto quanto vi fu tolto o negato con mezzi criminali. Nel corso dell’anno saranno annullate molte decisioni prese contro di voi, del tutto illegalmente. Sarà l’anno delle grandi rivelazioni, perché si spalancherà a voi il mondo delle azioni segrete intraprese dai servi delle tenebre. Le vostre reazioni saranno tanto di stupore quanto di orrore, scoprendo per quanto tempo siete stati ingannati. Verrete a sapere che per anni e anni siete stati usati da una politica intesa a tenervi nell’ignoranza di quanto avveniva.

 

Sarete anche furibondi nello scoprire che la ricchezza nazionale fu deviata per coprire i costi di armamenti segreti ed attività clandestine. A prescindere dai sentimenti, vi chiediamo di lasciare che la giustizia faccia il suo corso riguardo ai crimini commessi contro di voi. Cercate di non lasciarvi sviare da tutte queste rivelazioni, mantenendovi invece centrati sul vostro obiettivo finale, che è l’Ascensione. Vi aspetta un periodo di gioia perché vedrete che tutto quanto vi fu promesso, vi sarà dato in tempi relativamente brevi. I cambiamenti saranno mozzafiato e, alla fine, trasformeranno una società retrograda in una d’avanguardia. Ogni aspetto della vostra vita è stato preso in considerazione e la vostra Terra, da prigione, si trasformerà in un vero Giardino dell’Eden.

 

Alcuni di voi sono ben consapevoli di quanto vi riserva il futuro, la maggioranza invece, in un primo momento, sarà profondamente turbata, anche se poi diventerà euforica al pensiero di essersi liberata da chi vi teneva in schiavitù. Verrete anche a conoscenza della nostra parte nella vostra evoluzione, nonché delle numerose azioni da noi intraprese di recente per impedire catastrofi di grande portata. Credeteci, Carissimi, abbiamo avuto un ruolo importante nel farvi progredire e vi abbiamo aiutato a trovare la forza spirituale per poter scoprire da soli il percorso verso la piena consapevolezza. Ognuno di voi avrà la possibilità di giungere a tale livello durante quest’ultimo periodo, che porta alla conclusione del presente ciclo. È sempre una questione di scelta e, se necessario, sarete aiutati nel decidere da Esseri illuminati.

 

È bene anche accennare alla Prosperità, che molti di voi auspicano per esser finalmente liberati dalla povertà e dalle privazioni. Ebbene, sappiate che verrà il tempo in cui nessuna di esse sarà più una maledizione terrestre. Occorre, però, sapere anche che condividere la ricchezza, che sarà equamente distribuita, non significa che tutti vivranno negli agi. Tutt’al più, sarà dato a tutti “il necessario per sopperire alle proprie esigenze” e la Terra non sarà più saccheggiata per riempire le tasche di pochi privilegiati. Imparerete nuovamente a rispettare Madre Terra, riconoscenti per tutto quello che ha fatto per l’Umanità. Contribuire a ripristinare Madre Terra sarà un compito molto soddisfacente, di cui beneficeranno tutte le forme di vita che La abitano. L’armonia sta per riapparire portando gioia e felicità, mentre voi cavalcate la cresta dell’onda dell’Ascensione.

 

Lasciate cadere i dubbi che nutrite sul futuro, che è nelle mani del Creatore. Per quanto riguarda l’Ascensione, la Volontà Divina la prevede in modo irrevocabile e assoluto. Niente può ostacolarne l’avvento, e il caos in cui ora vi dibattete indica la necessità del cambiamento e della pulizia del pianeta. Non dimenticate mai che Madre Terra è un Essere cosciente, che risponde con amore ad ogni forma di gratitudine e apprezzamento. Per secoli è stata trascurata, violentata e sfigurata dall’Uomo in cerca di ricchezza.

 

Nel prossimo futuro, quando potrete creare secondo le vostre necessità, non ci sarà bisogno di vivere a spese della Terra; si potrà allora instaurare una relazione armoniosa e la vita sarà un’esistenza gloriosa. Avrete in abbondanza quanto occorre al vostro benessere e piacere, e mai più conoscerete sofferenza e degrado. La pace è ora la vostra invocazione più profonda e possiamo garantirvi che l’otterrete nel periodo in corso. Le vostre preghiere e pensieri non resteranno senza risposta, ma acconsentite che tale risposta sia a vantaggio di tutti.

 

Io sono il Siriano SaLuSa e spero che possiate cogliere l’importanza del tempo attuale. Ogni volta che vi mantenete focalizzati sul futuro, contribuite a manifestarlo sulla Terra. Avete già collocato al loro posto le griglie di Luce e, tra non molto, la nuova Terra apparirà. Esultate del successo che avete conquistato e che vi appartiene di diritto.

 

Grazie, SaLuSa.

 

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/mikequinsey

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)

 

 

 

 

SaLuSa  6 gennaio 2010

 

Carissimi, vi domandate se mai ci stanchiamo nel nostro lavoro e la risposta è “Certamente no” in senso fisico, perché i nostri corpi non sono pesanti quanto i vostri. I nostri hanno, infatti, vibrazioni molto più leggere e richiedono poco nutrimento; siamo in grado di attingere alle energie che ci circondano e ci limitiamo a pasti che voi chiamereste “merendine”. Si tratta essenzialmente di dieta liquida, perché i nostri corpi non richiedono i cibi pesanti cui voi siete abituati. Pertanto non risentiamo, come voi, la fame e ci saziamo in modo gradevole. I vostri corpi richiedono di essere nutriti per mantenere costante il livello energetico, essenziale nel caso in cui occorra forza fisica e resistenza. Se prendete l’abitudine di ascoltare il vostro corpo, esso vi suggerirà gli alimenti migliori; per tal motivo, per esempio, alcuni devono mangiare carne, mentre per altri non è necessaria. In linea di massima, più elevate sono le vostre vibrazioni e meno sentite il bisogno di cibo, che consisterà, comunque, in alimenti più sani, freschi e genuini.

 

Nelle dimensioni superiori che saranno la vostra nuova dimora, tutte le restrizioni cui siete ora soggetti, cesseranno. Invecchiare non sarà  un problema, perché tutti mantengono l’aspetto giovane del fiore degli anni, e non sarà più necessario passare attraverso la morte. Quando decidete di fare una nuova esperienza che richiede un corpo diverso, lascerete coscientemente il vostro corpo, prendendone uno nuovo. Non attraverso la nascita quale l’intendete, bensì passando da svegli in un corpo quasi adulto o, in ogni caso, completamente formato. In effetti, se necessario, potete avere due corpi e usarli alternativamente. La vita sarà semplice e facile se paragonata a quella vostra attuale e non avrete più preoccupazioni individuali, concernenti il mantenimento del corpo fisico. Potrete scegliere l’acconciatura dei capelli o gli abiti con il potere del pensiero, e sapete che il vostro corpo si mantiene pulito e puro per via delle sue alte vibrazioni.

 

Ancora una volta, ritorniamo sul tema di chi si aggrappa alle cose terrene e teme i cambiamenti, chiedendoci se almeno riusciranno a mantenere una certa apertura mentale in merito. Indipendentemente dall’apparenza esterna, ciò che sta avvenendo è una magnifica pulizia, necessaria per permettere la manifestazione del nuovo. Quel che non vi serve più sarà eliminato e sostituito con l’inizio della nuova Terra. Veramente preferireste rimanere nel ciclo della dualità, quando l’opportunità di ascendere è ora offerta a tutti? Forse, unicamente il vostro Se Superiore può veramente rispondere a questa domanda, perché soltanto poche anime sono perfettamente consapevoli del loro progetto di vita. Nondimeno, quello che desiderate e su cui concentrate le vostre energie, lo otterrete. Ora più che mai, il vostro potere creativo sta crescendo, e dovete essere veramente sicuri di quel che desiderate.

 

Noi stiamo lavorando assiduamente per portare avanti eventi, che avranno un impatto sulla data di diffusione degli Annunzi. Continuiamo a fare pressione senza sosta sulle autorità e questa data si fa sempre più vicina. Dopo di che, l’intero processo dell’Ascensione sarà infine reso noto, aiutando così le anime che non riescono a prendere una decisione. Per altre, nessuna mole d’informazioni farà differenza, e ciò significa che non sono ancora pronte a lasciare la terza dimensione. Questo non indica affatto che non abbiano fatto uno sforzo, ma semplicemente che ciascuna anima avanza a proprio ritmo. Noi vi sproniamo a partecipare tutti all’Ascensione, ma non possiamo fare di più. Da ultimo, soltanto il vostro libero arbitrio deciderà in merito.

 

Non lasciatevi influenzare da nessuno, nemmeno da noi, a meno di essere più che certi sul vostro futuro; quando vi imbattete in qualcosa che solleva dubbi, non scartatela ma tenetela in sospeso fin quando non sarete del tutto sicuri di volerla eliminare. Scoprirete che spesso le cose finiscono per armonizzarsi, anche quelle che in un primo momento sembravano incomprensibili. Che le vostre convinzioni non siano mai rigide ma flessibili e, in tal modo, non rischierete di trascurare qualcosa che potrebbe essere importante per voi. La vita è una continua analisi del vostro comportamento e portate in voi il grande patrimonio d’esperienze, accumulate in tutte le esistenze precedenti. Nient’altro, miei Cari, può essere il vostro termine di valutazione per quello in cui credete e percepite come il vostro bene più grande.

 

Tanto più ognuno di voi cresce nella Luce quanto più contribuirà ad elevare le vibrazioni sulla Terra. Parimenti, se elevate qualunque altra anima attorno a voi, la coscienza collettiva crescerà in modo esponenziale. Noi possiamo costatarlo ad un livello non influenzato dalle energie oscure; tutto questo continuerà ad estendersi fino a quando, in futuro, raggiungerà la massa critica e sarà il mezzo tramite cui avverrà l’elevazione. Naturalmente, tutto ciò è ora in corso e sarà l’inizio di un altro ciclo, che vi condurrà ancor più in alto nelle dimensioni della Luce. La vita è infinita e presto sarete liberi di sperimentarla  a vostro piacimento. Che meraviglioso Creatore abbiamo, colmo di Amore, che ci spalanca tutta la Sua creazione!

 

La Terra è stata la vostra dimora permanente, che vi ha accolto nei cicli della dualità e vi ha ben trattati. Come voi, Madre Gaia si sta preparando per il balzo finale, che La porterà nei regni superiori. Insieme, avete compiuto un lungo viaggio ed avete imparato a conoscervi bene; pertanto, è giusto che l’Ascensione si compia in tal modo e che il vostro legame continui. La Terra è già nota per la sua passata bellezza e fu il vostro Giardino dell’Eden.

 

Io sono il Siriano SaLuSa e desidero confermarvi che mai la Federazione Galattica è stata tanto bene organizzata per passare alla fase finale del percorso verso l’Ascensione. Tra breve, condividerete la nostra idea sui tempi appassionanti, che v’innalzeranno sopra il caos nel quale ancora vi trovate. Le forze delle tenebre tentano tuttora di devastare la vostra indole pacifica e distrarvi dalla Luce. Tuttavia, ora siete molto più forti di quanto foste, e facilmente potrete respingere i tentativi di destabilizzarvi. Abbiate fede nella vostra forza e nelle capacità mentali che vi proteggono, e sarete fuori dalla loro portata. Siete immersi nell’Amore e nella Luce e, nella battaglia tra la Luce e le tenebre, la vittoria è già vostra e potete completare il vostro cammino con piena fiducia.

 

Grazie, SaLuSa.

 

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/mikequinsey

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)

SaLuSa  1 gennaio 2010

 

Miei Cari, state iniziando un anno che promette di colmare le vostre speranze; ciò nonostante, molti si preoccupano perché da molto tempo aspettate i cambiamenti che vi faranno progredire. Guardate verso di noi per carpirne i segni perché, in effetti, noi siamo al centro di ciò che accade mentre, fintanto che non sarete direttamente coinvolti, voi avete la netta impressione che tutto vi sfugga di mano. Pertanto, attendete che gli evinti si svolgano come previsto, e noi facciamo del nostro meglio per tenervi informati su quanto avviene. A parte gli avvistamenti sempre più frequenti e spavaldi nei vostri cieli, non possiamo fare nulla di più esplicito fino al momento degli Annunzi.

 

Tuttavia, lontano dalla Terra stanno accadendo molte cose e il nostro lavoro si svolge soprattutto a bordo delle astronavi. Per eseguire le nostre funzioni di monitoraggio, non abbiamo bisogno di esser vicini, perché le nostre tecnologie ci consentono di farlo dalle astronavi che stazionano fuori della vostra atmosfera. Sebbene vi sia dato di avvistare astronavi-madre di varie dimensioni, quando bisogna avvicinarci maggiormente, preferiamo ricorrere ad apparecchi da ricognizione. Di solito, non rimaniamo a lungo fissi nella stessa posizione, anche se talvolta rimaniamo stazionari per un periodo più prolungato, per darvi modo di costatare la realtà della nostra presenza. Moltissime volte siamo presi di mira da vostri apparecchi, ma i tentativi di catturarci sono del tutto futili. Abbiamo, infatti, la possibilità di accelerare molto più rapidamente di qualsiasi vostro velivolo convenzionale e, in caso di attacco, siamo facilmente in grado di difenderci. Non desideriamo, però, facilitare inutili scontri perché visitiamo il vostro pianeta sempre con intenzioni pacifiche.

 

Possiamo asserire che tutti gli eventi basilari, necessari per liberarvi dal vecchio regime, inizieranno entro quest’anno. Siamo sempre impegnati nel compito di spingere l’ultima cabala in una posizione senza altra possibilità che quella di cedere il potere. Detto potere è già molto affievolito rispetto all’inizio del millennio, ed i nostri alleati rendono sempre più impossibili i piani di controllo totale. Al tempo stesso voi, la gente, state diventando sempre più abili nel riconoscere la verità quando la vedete, e ancor più perspicaci quando si tratta del vostro futuro personale. Quest’anno vedrà l’inizio di molti eventi importantissimi, come pure il delinearsi dei programmi di prosperità e degli altri aiuti promessi. Moltissimo dipende dagli Annunzi, perché senza il nostro aiuto non riuscireste da soli a sconfiggere quelli delle tenebre, né ad iniziare a coordinare le forze necessarie per ripulire la Terra.

 

Il tempo ora è importante e noi siamo pronti ad entrare in azione nel giro di secondi. Siate certi di essere al sicuro da ogni tentativo di creare un incidente rilevante, in grado di dare alle tenebre maggior potere su di voi. Uno degli aspetti principali del nostro programma è di reintegrare i vostri diritti e le drastiche leggi vigenti, che sono anticostituzionali, saranno abrogate quanto prima. Il progresso consiste nel creare una nuova struttura mentale nei riguardi del prossimo, nonché il desiderio di porgere aiuto ovunque sia necessario, durante il periodo delle trasformazioni. Il vostro potenziale è illimitato e noi siamo convinti che, una volta compreso il motivo di quel che accade, vi impegnerete con tutto il cuore. C’è un arcobaleno dai numerosi raggi di luce differenti, che innalza la vostra coscienza e porta in se la promessa dell’Età dell’Oro, in cui tutto è pace ed armonia; quanto sta per accadere sulla Terra è il presupposto affinché tutto ciò si manifesti. Conservate questa visione nel vostro cuore e l’Ascensione vi ci condurrà. Non perdete mai di vista questo obiettivo, perché siete voi stessi i creatori della vostra realtà; di continuo, proiettate la vostra energia nel futuro, e ciascun individuo partecipa nel determinare come essa sarà. Ricordate che vi fu detto”Siate sulla Terra, ma non della Terra” e consentite che le energie inferiori si trasmutino, senza lasciarvi distogliere dal vostro progetto di vita e dal vostro destino.

 

Esaminando le probabilità nei pochi anni restanti, vediamo che il presente ciclo di dualità terminerà con successo, conformemente ai decreti del Creatore. Potendo anticipare dove potreste trovarvi alla fine di quest’anno, diremmo che ci aspettiamo i cambiamenti di governo e i primi accenni d’attuazione dei programmi di prosperità. Questo significa che gli Annunzi sono già avvenuti e che alcuni progetti sono in corso d’attuazione. L’unità del mondo è un fattore decisivo per la rapidità dei progressi, che saranno raggiunti molto più facilmente se i leader di ogni nazione accoglieranno con favore il nostro piano. In caso di ritardi, la popolazione esprimerà la sua volontà per decidere del proprio avvenire. A quell’epoca sarete già stati informati del significato della fine dei tempi e non avrete alcun dubbio sul vostro futuro. Gli inganni e le menzogne che vi hanno tenuto all’oscuro del vero scopo della vita, vi saranno stati rivelati. Alcune anime persisteranno nel rifiutare la verità e, in tal caso, questo rifiuto significherà che il loro futuro sarà conforme alle loro convinzioni. Dio non impone il Piano del Creatore a nessun’anima che sceglie un’esperienza diversa ben sapendo che, alla fine, anch’esse troveranno il sentiero che conduce alle dimensioni superiori e alla Luce.

 

Il fatto che in numero sempre crescente iniziate a proiettare energie positive attorno a voi, contribuisce a trasmutare la paura, tuttora prevalente sulla Terra. Questo basta da solo ad indebolire la capacità delle tenebre nel mantenere la presa su di voi, perché non hanno altro modo per impedirvi di avanzare appieno verso la Luce e l’Amore, che vi circondano. È la vostra arma silenziosa, simile alla spada dell’Arcangelo Michele, che spazza via l’oscurità che cela la verità. Potete contribuire ad elevare un’anima anche soltanto con un sorriso o una parola gentile, perché ognuno di questi gesti trasmette la Luce che innalza. Scoprirete che agire così vi procura una grande gioia che, alla fine, vi condurrà alla meta ultima, ovvero all’Amore Incondizionato.

 

Iniziate il 2010 quanto più positivamente potete: non vi chiediamo altro. Ci saranno ancora momenti difficili, ma il loro impatto non sarà duraturo e presto vedrete gli eventi futuri prendere forma. Pensate al 2010 come al punto di partenza di un nuovo inizio, mentre vedrete il vecchio regime scomparire, sapendo che sarà per sempre, perché in alcun modo potrà ritornare. L’influenza delle tenebre si sta già dissipando e le loro strutture sono sabotate dai nostri alleati. Abbiate fede e pazienza, perché state veramente per iniziare un anno storico, di grande significato per il vostro futuro.

 

Io sono il Siriano SaLuSa e, a nome della Federazione Galattica, trasmetto a voi tutti i migliori auguri di un Felice Anno Nuovo.

 

Grazie, SaLuSa.

 

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/mikequinsey

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)

 

 

 

 

Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    nuovavita (mercoledì, 13 gennaio 2010 19:08)

    Il primo commento ovviamente è il mio...ma non prima dei vostri dirò qual'è secondo me la via più saggia

  • #2

    Giorgia (mercoledì, 13 gennaio 2010 19:12)

    La vita è un dono meraviglioso come un raggio di sole che illumina il nostro sentiro...

Il "Sè" ( o "Io assoluto") è solo uno, non può essere né mio né tuo, e nemmeno da conseguire o raggiungere ( dato che è comune e sottintende tutto l'universo)...è sempre presente, oltre l'Essere e il non-Essere.
Siamo noi piuttosto, cioè il contenuto della mente, a frapporsi tra Lui e la Sua pace.
La spinta viene dalla stessa sofferenza che è l'ego stesso...che siamo noi come entità individuali.

Le grandi anime vengono prima derise, poi snobbate e alla fine riconosciute!!

«Una percentuale considerevole della gente che incontriamo per via è vuota dentro, cioè, in realtà è già morta. È una fortuna per noi che non lo vediamo e non lo sappiamo. Se sapessimo quante di queste persone sono in realtà morte e quante di queste persone morte governano le nostre vite, impazziremmo dall'orrore» (G. I. Gurdjieff).


statistiche