GUIDE PER IL NUOVO PARADIGMA TRADOTTE

SCARICATE GRATUITAMENTE TUTTO IL MATERIALE QUI PRESENTE PURCHE SIA DIVULGATO A TITOLO INFORMATIVO SENZA ALCUN CAMBIAMENTO SU DI ESSO!

Leggete e informatevi prendendo spunto da tutto e usate il vostro DISCERNIMENTO ascoltando il vostro cuore e la vera voce di voi stessi chiedendo a Dio di accompagnarvi verso la strada della vera conoscenza!

GUIDA PRATICA PER IL NUOVO PARADIGMA
La consapevolezza della necessità di cambiamento è ben impiantata nella coscienza di molti. Ora la visione è pronta e può essere piantata affinchè possa germogliare e compiersi.
Si tracciano le r
GUIDA PRATICA PER IL NUOVO PARADIGMA - V
Documento Adobe Acrobat 900.5 KB
MESSAGGI PER L'EQUIPAGGIO DELLA TERRA
Divenire significa entrare nella spirale ascendente dellevoluzione. È un processo che per ogni individuo comporta esperienze diverse. Partendo dal processo di risveglio della consapevolezza, queste e
MESSAGGI PER LÆEQUIPAGGIO DI TERRA.pdf
Documento Adobe Acrobat 186.8 KB
DIVENIRE
Non siamo esseri umani in essere, ovvero in una condizione priva di crescita, siamo umani in divenire (humans becoming), ci stiamo evolvendo, o perlomeno abbiamo lopportunità di farlo se ci svincolia
DIVENIRE.pdf
Documento Adobe Acrobat 671.3 KB
ABBRACCIANDO L'ARCOBALENO
Abbracciando l'Arcobaleno.pdf
Documento Adobe Acrobat 735.1 KB
CONSAPEVOLEZZA DELLA PROPRIA ESISTENZA
E-book di Claudio Guarini
Consapevolezza della propria esistenza _
Documento Adobe Acrobat 224.6 KB

Il "Sè" ( o "Io assoluto") è solo uno, non può essere né mio né tuo, e nemmeno da conseguire o raggiungere ( dato che è comune e sottintende tutto l'universo)...è sempre presente, oltre l'Essere e il non-Essere.
Siamo noi piuttosto, cioè il contenuto della mente, a frapporsi tra Lui e la Sua pace.
La spinta viene dalla stessa sofferenza che è l'ego stesso...che siamo noi come entità individuali.

Le grandi anime vengono prima derise, poi snobbate e alla fine riconosciute!!

«Una percentuale considerevole della gente che incontriamo per via è vuota dentro, cioè, in realtà è già morta. È una fortuna per noi che non lo vediamo e non lo sappiamo. Se sapessimo quante di queste persone sono in realtà morte e quante di queste persone morte governano le nostre vite, impazziremmo dall'orrore» (G. I. Gurdjieff).


statistiche