SVEGLIAMOCI! SIAMO STATI INGANNATI!

 A nessuno farà piacere leggere ciò che è scritto in questi 2 testi..(scaricabili da questa pagina).

Sono stati scritti da un'amica della Romania il cui compito è quello di aiutare una nazione sopratutto come l'Italia dove siamo troppo INDOTTRINATI e con le coscienze addormentate.

Il lessico non è perfetto perche Gabriela ha dovuto fare un grande sforzo nel scrivere tutto in italiano, ma si capisce benissimo tutto quanto!

Rimarrete purtroppo scioccati, vi cadrà tutto il sistema di credenze che fino ad adesso avete portato con voi! Leggete tutti e 2 i testi e fateli circolare liberamente,utilizzate il vostro discernimento interiore e affidati a cio che il vostro cuore vi dice.

Io ho potuto analizzare e studiare tante testimonianze, tanti testi  di persone diverse tra loro con esperienze diverse, e datI alcuni avvenimenti come AVVISTAMENTI DI FLOTTE DI UFO, RAPIMENTI ALIENI, IMPOSIZIONI DI DOGMI RELIGIOSI E DI SOCIETA', TERREMOTI E CATASTROFI CHE DECIMANO LA POPOLAZIONE MONDIALE, CRISI ECONOMICHE, E IL RISVEGLIO DI COSCIENZA CHE IN TANTI STA AVVENENDO sono giunto alla conclusione dovremo prepararci AD AFFRONTARE IL PEGGIO MAI VISTO PRIMA NELLA STORIA DELL'INTERO UNIVERSO, ma ciò ci servirà per riscattarci e impegnarci alla vera vita cui siamo destinati ma che ci è stato impedito nei secoli di venirne a conoscenza!

Molti che leggeranno purtroppo non capiranno subito perche sono all'oscuro di tanti altri argomenti  che renderebbero piu chiare le cose..ma per adesso leggete questi 2, e poi con PURO DISCERNIMENTO visionate, leggete tutto cio che c'è su questo sito creato a solo scopo informativo!

Che il padre macrocosmico creatore del tutto e uno sia riconosciuto da tutti nella verità "VERA"!

 

LE PROFETIE DEL FUTURO
NON ABBIATE PAURA MA SIATE FORTI NELLO SPIRITO PERCHE TUTTE LE VOSTRE CERTEZZE CADRANNO!!
28721096-LE-PROFETIE-DEL-FUTURO.pdf
Documento Adobe Acrobat 847.8 KB
BIBBIA: il libro degli extraterrestri
CREDERE O NON CREDERE è un qualcosa che partirà solo dalla vostra coscienza divina!
28427825-Bibbia-il-libro-degli-extraterr
Documento Adobe Acrobat 1.3 MB

Il "Sè" ( o "Io assoluto") è solo uno, non può essere né mio né tuo, e nemmeno da conseguire o raggiungere ( dato che è comune e sottintende tutto l'universo)...è sempre presente, oltre l'Essere e il non-Essere.
Siamo noi piuttosto, cioè il contenuto della mente, a frapporsi tra Lui e la Sua pace.
La spinta viene dalla stessa sofferenza che è l'ego stesso...che siamo noi come entità individuali.

Le grandi anime vengono prima derise, poi snobbate e alla fine riconosciute!!

«Una percentuale considerevole della gente che incontriamo per via è vuota dentro, cioè, in realtà è già morta. È una fortuna per noi che non lo vediamo e non lo sappiamo. Se sapessimo quante di queste persone sono in realtà morte e quante di queste persone morte governano le nostre vite, impazziremmo dall'orrore» (G. I. Gurdjieff).


statistiche