Attivare il DNA con il Theta Healing

Tutte le tecniche contenute in questo sito consistono nell'interpretazione dello stato energetico e globale della persona. Non comportano valutazioni diagnostiche di tipo medico, non costituiscono cure o terapie mediche. Esse sono un sostegno collaborativo e non intendono assolutamente sostituirsi all'azione del medico curante.

Il Theta Healing e' una tecnica basata su'onda cerebrale, scientificamente provata che viaggia tra i 7 e i 4 cicli al secondo che permette tramite questo stato di coscienza di collegarsi a quello che nel campo olistico viene definito "TUTTO o FONTE UNIVERSALE".

Con il Theta Healing puoi aumentare l'abbondanza e la prosperità in ogni ambito della tua vita, eliminare le paure, i risentimenti e tutti i sistemi di convinzioni auto-limitanti, che attualmente alterano la tua esistenza.

Theta Healing e' una tecnica innovativa e straordinaria che aiuta a comprendere i nostri sistemi di convinzioni limitanti. Dissolve velocemente i blocchi emozionali profondi e riprogramma istantaneamente il nostro subconscio.

Insegna alle persone come connettersi al Divino, utilizzando un'onda cerebrale Theta che permette di focalizzarsi sulle nostre difficolta' e apportare cambiamenti immediati nella nostra realta'. Apprendiamo che sono le convinzioni del subconscio che creano la nostra vita.

 

Il DNA Theta Healing o Orion Healing Technique è una tecnica basata sull'Amore Incondizionato di Dio. La pratica insegna a raggiungere uno stato meditativo nel quale il cervello lavora con onde cerebrali theta; questo connette l'individuo a una forza superiore, o Fonte, e gli permette di diventare cocreatore e al tempo stesso testimone di un processo di guarigione.

Il Theta Healing consente la lettura di blocchi fisici ed emozionali profondi e rileva i sistemi di credenze limitanti che si oppongono alla libera espressione dell'individuo. Al tempo stesso questa tecnica permette di attivare il cromosoma della giovinezza e della vitalità e i 10 filamenti fisici di DNA dormienti di cui ogni individuo è dotato.

 

Perché praticarlo

Il Theta Healing attiva un rapido processo di guarigione fisica, emotiva e spirituale che agisce direttamente a livello del DNA. Può quindi essere utilizzato per problemi di ogni natura.

 

Le origini

Gli insegnamenti del Theta Healing sono stati ricevuti nel 1995 da  Vianna Stibal, medico intuitivo e naturopata molto conosciuto negli USA.  Vianna ha sperimentato la tecnica su se stessa, guarendo da un cancro ritenuto incurabile dalla medicina ufficiale e ha operato sugli altri più di 35.000 letture.

La riproduzione dei 4 video è automatica,basta premere Play

andrebbe ascoltata in cuffia e in totale relax, anche se sembra monotona, ha il suo perchè Theta (4-7.9 Hz).

Il "Sè" ( o "Io assoluto") è solo uno, non può essere né mio né tuo, e nemmeno da conseguire o raggiungere ( dato che è comune e sottintende tutto l'universo)...è sempre presente, oltre l'Essere e il non-Essere.
Siamo noi piuttosto, cioè il contenuto della mente, a frapporsi tra Lui e la Sua pace.
La spinta viene dalla stessa sofferenza che è l'ego stesso...che siamo noi come entità individuali.

Le grandi anime vengono prima derise, poi snobbate e alla fine riconosciute!!

«Una percentuale considerevole della gente che incontriamo per via è vuota dentro, cioè, in realtà è già morta. È una fortuna per noi che non lo vediamo e non lo sappiamo. Se sapessimo quante di queste persone sono in realtà morte e quante di queste persone morte governano le nostre vite, impazziremmo dall'orrore» (G. I. Gurdjieff).


statistiche